Windows Server 2008 Enterprise [Ita]

« Older   Newer »
  Share  
*GaBsTaR*
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 17:19




<div id="pid_5711" style="padding: 5px 0 5px 0;">
WINDOWS SERVER 2008 ENTERPRISE



[Immagine: 98495539aq1xf8.jpg]



Questa release e' rivolta a tutti gli utenti, anche se ha delle funzioni molto particolari in quanto e' destinato ai server. Ma ciò non toglie che può essere installato anche sui nostri pc che usiamo tutti i giorni.

Questa versione che se non vado errato e' ancora in RC2, e proviene dal famoso Windows 2003 Server il quale aveva la piattaforma basata su xp.

Invece ora hanno rifatto su base Vista, anche se dicono che sia piu' veloce del 35% rispetto a Vista. Attualmente gli sviluppatori di questa sistema hanno rilasciato solo nelle 4 lingue più diffuse e quindi per ora niente italiano...ma esiste la Multii language italiano e io non ho fatto altro che integrarlo nel suo sistema.

Quindi già in fase di setup è tutto in italiano, inoltre ho creato il file di setup il quale bypassa molte videate durante l'installazione, altra cosa importante non esiste ancora una cura, ma la microsoft mette a disposizione uno script e istruzioni per poterlo usare fino a 240 giorni....direi molto buono pere ora:



[Immagine: 61529336af2iq4.jpg] [Immagine: 37760929eo2et1.jpg]



Come vedete dalle foto la grafica non è che sia molto bella...mancano i temi, ma considerate che il suo uso e' rivolto a gestire i server quindi la grafica e' questa.

Ma essendo su base vista, credo che si puo' migliorare installando temi di vista.



Ora passiamo alla descrizione del file che permette l'installazione automatica, per chi volesse apportare delle modifiche in quanto ho inserito il mio nick. Il file in questione si chiama Autounattend.xml, ed e' situato nella root del dvd.



Istruzioni:

  1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Strumenti di amministrazione e quindi scegliere Utilit?i pianificazione.

  2. Nell'attività di esempio, modificare il valore del seguente tag UserID per contenere il dominio e l'alias: <UserId>domain\alias</UserId>

  3. Nell'Utilità di pianificazione, scegliere Import Task dal menu Azione.

  4. Fare clic sul file di operazioni di esempio xml. Ad esempio fare clic su Extend.xml.

  5. Fare clic su Importa.

  6. Fare clic sulla scheda Trigger.

  7. Fare clic sul trigger One Time e quindi scegliere Modifica.

  8. Modificare la data di inizio dell'attività con una data appena prima del fine del periodo corrente di valutazione.

  9. Scegliere OK e quindi uscire dall'Utilità di pianificazione.



e tutto perfettamente legale in quanto messo a disposizione dalla stessa microsoft.

WSE2008_IT.iso [1.67 GB] <a onClick="MyBB.popupWindow('http://ed2k.shortypower.org/?hash=E8ED026CF2DF32C409D309DBA29074A7
 
Top
anonymouse.pig
CAT_IMG Posted on 10/3/2012, 20:59




.....non va..ma che palle e m è toccato pure registrarmi
 
Top
1 replies since 16/7/2010, 17:19   70 views
  Share